giovedì 4 aprile 2013

TUTTI IN PIAZZA PER IL FUTURO DEL NOSTRO TERRITORIO


Sabato prossimo TUTTI I CITTADINI DEI CASTELLI ROMANI sono invitati a partecipare alla grande manifestazione contro la costruzione dell'inceneritore di Albano, contro il sistema delle discariche, che a Roncigliano ha generato una situazione insostenibile, per la salute dei cittadini e del territorio.
I cittadini responsabili, quelli che amano i Castelli Romani e l'ambiente tutto; quelli che non si arrendono di fronte alle aggressioni continue al nostro amato territorio e che pensano alla salute propria, dei propri figli e delle generazioni che verranno, sabato saranno in piazza a gridare le proprie ragioni. La Natura è di tutti! La salute è di tutti! e questi sono valori che vanno difesi con tutte le forze a disposizione.
Noi di ECO 16 ci saremo, insieme a tanti amici che condividono questa importante battaglia e vogliamo essere in tanti per avere una voce più forte e importante e CHIEDIAMO A TUTTI I NOSTRI DI LETTORI DI PARTECIPARE, di essere attivi e scendere in piazza. PER IL FUTURO DEL NOSTRO TERRITORIO!
ECO 16
Leggi ECO 16

Cos'è il DEF, Documento di Economia e Finanza

  Il DEF, o Documento di Economia e Finanza, è il principale strumento di programmazione economica e finanziaria dell'Italia. In esso il...